Tacchi Louboutin: belli ma comodi?
Ragazze, sto per comprare il mio primo paio di tacchi rossi e vorrei sapere la verità: sono davvero scomodi dopo un po’ o si riesce ad abituarsi? Avete consigli o esperienze dirette da condividere?
13 Views

Ragazze, sto per comprare il mio primo paio di tacchi rossi e vorrei sapere la verità: sono davvero scomodi dopo un po’ o si riesce ad abituarsi? Avete consigli o esperienze dirette da condividere?
La bellezza è indiscutibile, ma la comodità varia da persona a persona e dal modello scelto. Alcuni sono più morbidi, altri mettono pressione sul piede dopo poche ore. Cercando pareri sinceri ho trovato un articolo molto dettagliato che mette a confronto estetica e comfort reale di queste scarpe iconiche. Ve lo consiglio: https://ffashionfrenzy.com/it/blogs/fashion-reviews/are-christian-louboutin-heels-actually-comfortable
Parla apertamente dei punti dolenti e di come indossarli al meglio. Dopo averlo letto mi sono sentita più preparata prima dell’acquisto. Se state pensando a queste décolleté, dateci un’occhiata.